Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 All Forums
 Chiesa ortodossa in Italia - Forum di discussione
 Chiesa Ortodossa in Italia
 Proposta per la Voce Ortodossa

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
discipulus Posted - 01 January 2009 : 18:59:16
Propongo..vi sono voci nuove come Irene... Discipulus Massimo 57 non sarebbe male collaborare per mandare avanti la Voce Ortodossa.
Colgo l'occasione per salutare e invitare i nuovi amici utenti del forum (anche se ancora non si sono fatti sentire!)Alberto, Teodora..
La Voce Ortodossa deve essere uno dei mezzi per poter diffondere e far conoscere l'ortodossia italiana.



4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Demennita Posted - 25 January 2009 : 21:31:44
quote:
Originally posted by massimo57

mi rendo disponibile a collaborare pur consapevole che per motivi professionali il tempo mi è sempre ''stretto'' ma volendo il tempo si trova!!!!! Come posso essere utile?...a presto

massimo





Caro Massimo, manda un'e-mail cliccando qui alla redazione: credo che saranno felicissimi della tua generosa disponibilità!
massimo57 Posted - 22 January 2009 : 21:56:31
mi rendo disponibile a collaborare pur consapevole che per motivi professionali il tempo mi è sempre ''stretto'' ma volendo il tempo si trova!!!!! Come posso essere utile?...a presto

massimo

Irene Posted - 05 January 2009 : 12:16:56
Ho appena letto l'articolo! Mi sembra davvero interesante poter collaborare tutti assieme nel proposito di diffondere e far conoscere l'ortodossia italiana mediante"la voce ortodossa". Come dice d'altronde lo stesso titolo"voce" mi pare proprio faccia riferimento all'idea che tutti coloro che si trovino all'interno dell'ortodossia, possano"dire" la loro, scrivendo anche meravigliosi articoli. Mi auguro non appena avrò un pò di tempo a disposizione, di poter scrivere anch'io. Un affettuoso saluto.


Irene
Demennita Posted - 02 January 2009 : 01:06:45
Ho riferito a monsignor Antonio di questa interessante proposta giunta da discipulus attraverso il forum: il Metropolita mi ha rispoto che “La Voce Ortodossa” è aperta a tutti e che pertanto i contributi sono ben accetti, specialmente se servono ad accrescere il ruolo della rivista quale strumento di dibattito. Chi desidera scrivere per il prossimo numero, può contattare la redazione cliccando qui. Intanto vi segnalo che sul sito www.voceortodossa.it potete leggere l’ultimo numero del nostro organo ufficiale. Buon anno a tutti i frequentatori del forum!

Chiesa Ortodossa in Italia – Forum © © 2000 – 2011 Chiesa Ortodossa in Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05