Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 All Forums
 Chiesa ortodossa in Italia - Forum di discussione
 Chiesa Ortodossa in Italia
 Campagna vocazionale

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Metropolita Posted - 08 September 2008 : 15:54:40
La Chiesa Ortodossa in Italia promuove una campagna vocazionale intesa a sensibilizzare i giovani (ma anche i meno giovani) alla vocazione monacale e sacerdotale. Per questo i corsi di teologia promossi dalla Chiesa hanno lo scopo principale di formare teologicamente e spiritualmente le vocazioni.
Non si accettano avventurieri o persone inclini a passare da una giurisdizione all'altra, a seconda dei loro umori. Necessitano persone serie, dotate di colonna vertebrale, con qualità morali, umili e desiderose di servire il Signore. Nessun esaltato o fanatico verrà accolto per la serietà della nostra Chiesa.
Chi si sente chiamato dal Signore a servirlo in umiltà e con sacrificio è bene accolto. Stiamo in attesa che il Signore ci aiuti come vuole e quando vuole.
Invitiamo le persone serie a venirci a trovare e "vedere" come diceva Gesù ai suoi discepoli: "Vieni e vedi" e se sei serio ci seguirai, altrimenti ci sono altri e molti lidi...
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Metropolita Posted - 19 September 2008 : 08:46:06
Un invito a tutti coloro che ci scrivono perchè vogliono studiare teologia e diventare sacerdoti ortodossi a perdere le titubanze, e i timori il Signore vuole gente seria e coraggiosa, non pusillanime.
Quando si dice di sentirsi chiamati dal Signoree, bisogna prendere la decisione di seguirlo. Chi resiste dovrà fare i conti con Colui che lo chiama. Vi attendiamo. Dio vi conceda la forza ed il coraggio della " partenza ".Non fate calcoli umani, siate coraggiosi e disinteressati.

Chiesa Ortodossa in Italia – Forum © © 2000 – 2011 Chiesa Ortodossa in Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05