Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Chiesa Ortodossa in Italia – Forum
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Chiesa ortodossa in Italia - Forum di discussione
 Chiesa Ortodossa in Italia
 Aiutiamoci vicendevolmente:Dio è in noi e con noi!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Irene

Italy
26 Posts

Posted - 28 May 2008 :  20:51:02  Show Profile  Reply with Quote
Con grande piacere mi sono iscritta a questo forum,sperando di poter contribuire con le mie idee e con ciò che,nel mio piccolo,posso fare. Vorrei che tutti noi potessimo interagire,scambiarci opinioni,cercare delle soluzioni per tanti e nuovi quesiti che ogni giorno si pongono. Io credo che il dialogo e una forma mentis aperta al cambiamento,pur rimanendo fermi e decisi,possa aiutare tutti noi credenti in questo lungo cammino che è la vita.
Per questo colgo l'occasione di salutare i membri iscritti al forum e di augurare a tutti un proficuo impegno per l'unità della fede in Nostro Dio,Cristo Signore.

discipulus

Italy
31 Posts

Posted - 29 May 2008 :  08:40:25  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta cara Irene ..aspettiamo che anche tanti altri come te vogliano condividere con noi questo cammino di vita.
Grazie.
Go to Top of Page

Irene

Italy
26 Posts

Posted - 29 May 2008 :  09:33:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il benveuto. Mi auguro soltanto che possiamo unire i nostri cuori e le nostre coscienze per diffondere il messaggio di salvezza di Nostro Signore. Messaggio che purtroppo,con i tempi che corrono,è stato abbondantemente glissato.
Go to Top of Page

Metropolita

Italy
37 Posts

Posted - 29 May 2008 :  13:53:13  Show Profile  Visit Metropolita's Homepage  Reply with Quote
cara Irene, benvenuta!
Attendevo la tua collaborazione ed ora è arrivata. Grazie a Dio!
Sai quanto lavoro ci attende. Ti ricordo che ad agosto nei giorni 22-23-24 ci sarà al monastero ion Aprilia l'incontro di preghiera e sopiritualità al quale sono invitati a partecipare non solo i giovani, ma anche le famiglie. Cerca di essere presente anche tu e di farne pubblicità tra gli amici e le amiche. Dobbiamo riuscire nella nostra missione di ridare Dio e gli ideali veri e validi al mondo degradato, pieno di ipocrisia e cattiverie, dedito solo al benessere materiale ed altro, che non si accorge invece di avere bisogno delle ricchezze spirituali e di Cristo nostro Signore. Lasciamoci guidare dallo Spirito. Auguroni e preghiere. Metropolita Antonio
Go to Top of Page

Irene

Italy
26 Posts

Posted - 30 May 2008 :  13:30:51  Show Profile  Reply with Quote
La ringrazio per il benvenuto Monsignore Antonio. cercherò di adoperarmi per diffondere il messaggio di Nostro Signore per quelle che sono le mie capacità e possibilità e cercare di farlo con il cuore e con l'anima. Con molto piacere cercherò di essere presente al monastero di Aprilia pnelle giornate da Lei indicate e mi auguro di riuscire a coinvolgere più gente possibile. esideravo inoltre ricevere informazioni inerenti l'accademia teologica alla quale mi piacerebbe partecipare per approfondire argomenti dogmatici ed ecclesiologici. Vorrei sapere se fosse possibile iscriversi e frequentare anche a distanza,nonostante mi renda conto che,sarebbe più opportuno frequentare attivamente ma,ahimè,lo studio non me lo consente.
Che Dio ci guidi nella retta via!
Go to Top of Page

Metropolita

Italy
37 Posts

Posted - 30 May 2008 :  14:18:41  Show Profile  Visit Metropolita's Homepage  Reply with Quote
Cara Irene,grazie per la tua collaborazione, presto troverai sul sito il programma per l'incontro spirituale e di preghiera dei giorni 22, 23,24 agosto. Per il Corso di teologia è possibile farlo anche a distanza percghè così è stato programmato. Presto sul sito troverai tutte le informazioni utili. Dio ti benedica. metropolita Antonio
Go to Top of Page

Irene

Italy
26 Posts

Posted - 30 May 2008 :  17:25:58  Show Profile  Reply with Quote
Mons. Antonio La ringrazio vivamente per le informazioni. Mi auguro di poter collaborare attivamente con la comunità ortodossa in Italia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Chiesa Ortodossa in Italia – Forum © © 2000 – 2011 Chiesa Ortodossa in Italia Go To Top Of Page